Nuovo Kindle Paperwhite: 3 buoni motivi per comprarne uno
Gli E-Reader sono entrati prepotentemente nelle nostre vite da ormai qualche anno ed il più conosciuto è sicuramente il Kindle, lanciato sul mercato internazionale nel 2009 e disponibile in Italia dal 2011. Sono stati ben 5 i modelli di Kindle che si sono susseguiti fino ad oggi e l’ultimo modello è il nuovo Kindle Paperwhite (escludendo Kindle Fire e Fire HD che rientrano nei tablet e non tra gli E-Reader).
Il nuovo Kindle Paperwhite, a differenza del modello precedente, presenta alcune caratteristiche che lo rendono il fuoriclasse della categoria.
Ecco tre validi motivi per acquistarne uno:
1. PUOI LEGGERE ANCHE AL BUIO: Il nuovo Kindle Paperwhite è dotato di una luce integrata che, a differenza dei tablet, proietta la luce verso lo schermo e non verso gli occhi. Questo vi consente di non affaticare la vista e leggere in qualsiasi condizione di luminosità. Anche al buoi completo.
2. LA BATTERIA DURA SETTIMANE: La batteria del nuovo modello è stata potenziata e può arrivare a durare fino a 8 settimane senza mai essere ricaricato.
3. E’ VELOCE E LEGGERO: Il processore del nuovo Kindle Paperwhite è più veloce del 25% rispetto al precedente modello ed è il 30% più leggero di un iPad Mini. Questo vi permette di potervi concentrare sulla lettura potendo sorreggerlo facilmente con una mano. Inoltre, grazie al contrasto migliorato, vi sembrerà davvero di leggere un libro.
Il prezzo per il modello wifi è 129 euro mentre per il 3G 189 euro. Consiglio l’acquisto della versione wifi poiché, essendo utilizzato solo per leggere i libri, vi sarà possibile scaricarli in wifi e goderveli successivamente senza nessuna connessione.
Sotto le specifiche tecniche e il confronto con gli altri modelli:
Che te ne pare? Acquistane uno ora su Amazon