Un nuovo modo di ricevere newsletter personalizzate con News@Me

newsletter personalizzate

Riuscire ad attrarre l’attenzione di lettori interessati agli argomenti che trattiamo è l’obbiettivo di tutti. Che tu sia blogger o azienda, è importante sapere quanti e chi sono i lettori che seguono quello che pubblichiamo sul nostro sito o blog. News@Me fa proprio questo: con una semplice call to action collocata al termine del post o della pagina permette al lettore di iscriversi a newsletter ,in linea con il suo interesse su uno specifico argomento, e quindi altamente personalizzate. In questo modo News@Me, oltre ad aumentare il numero di lettori iscritti alla newsletter, valorizza i  vostri contenuti e li invia a chi è realmente interessato ad un argomento specifico. Così facendo non solo saranno disponibili newsletter personalizzate in base ai contenuti ma anche dati e analytics dettagliati e segmentati in base ai “tag argomento“. Infatti l’editore potrà aver accesso ai seguenti dati:

  • Numero di iscritti ai vari tag, cancellazioni, rapporti statistici complessi
  • Invio, aperture delle newsletter e click al tuo sito
  • Tracciamenti ottimizzati per Google Analytics

Newsletter personalizzate news@me

Anche il lettore ha accesso ad una dashboard che permetterà di gestire facilmente le notifiche e aggiornare l’abbonamento alla newsletter.

La bella idea del team di News@Me è per ora disponibile solo facendo richiesta attraverso il loro sito. Se sei un editore o blogger e ti interessa migliorare l’esperienza dei tuoi lettori con newsletter personalizzate allora visita il loro sito:

vai al sito News@Me