Netflix in Italia: 3 buoni motivi per guardarla in inglese ora
Sono ormai numerose le voci di corridoio che parlano di un imminente arrivo di Netflix in Italia. Oltre a Stati Uniti e Canada, Netflix ad oggi conta oltre 40 milioni di utenti sparsi per il mondo tra Sud America, Caraibi, UK, Irlanda, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Olanda. Il prossimo Paese in Europa sembrerebbe essere la Francia. Il piano di espansione della celebre piattaforma americana punta molto sul mercato straniero che ad oggi conta circa 9,2 milioni di spettatori. Nei piani di espansione in Europa sembra esserci anche l’Italia. Questi rumors, oltre ad essere riscontrabili su numerosi quotidiani online e blog, sono confermati anche dalla recente attivazione di piattaforme, come Infinity, che starebbero cercando di porre solide basi prima di un arrivo di Netflix in Italia.
-> LEGGI ANCHE: COME VEDERE NETFLIX IN ITALIA
Anche se dovesse arrivare a breve in Italia, Netflix, non godrebbe inizialmente dei vantaggi che oggi la rende la grande piattaforma quale è. Ecco tre motivi per guardarla in inglese ora:
1. E’ IN LINGUA ORIGINALE E IMPARI L’INGLESE: Vedere serie tv e film in lingua originale può sembrare un problema ma è in realtà un’opportunità. Grazie ai sottotitoli potrete comprendere più facilmente i dialoghi e mentre guardate le vostre serie preferite ne approfitterete per imparare anche l’inglese.
2. PUOI ACCEDERE A CONTENUTI ESCLUSIVI: Il successo di Netflix è cresciuto grazie anche all’esclusiva di alcuni suoi contenuti. La serie “House of Cards”, ad esempio, è stata trasmessa in esclusiva su Netflix. In Italia, i contenuti, almeno inizialmente, sarebbero limitati.
3. SE AMI LE SERIE TV, HAI SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA: Se amate le serie tv non avrete che l’imbarazzo della scelta ed i contenuti sono subito disponibili e suddivisi in stagioni. Potrete interrompere e riprendere la visione a piacimento e riprenderla dallo stesso punto da qualsiasi dispositivo vi colleghiate.
Interessante? Se vuoi sapere come vedere Netflix in Italia leggi questo post
-> LEGGI ANCHE: GOOGLE CHROMECAST E LA WEB TV ALLA PORTATA DI TUTTI
Scordatevi netflix
Sia rai che mediaset e sky hanno bloccato le library film e serie tv per tutto l’anno
Inoltre telecom e fastweb (contattate l’anno scorso dai dirigenti netflix ) hanno chiesto cifre assurde per far passare lo streaming sulle loro reti….
è probabile una join venture con sky ma non prima di del 2015
[…] -> LEGGI ANCHE: NETFLIX IN ITALIA, 3 BUONI MOTIVI PER GUARDARLA IN INGLESE ORA […]