Facebook e wiMAN insieme per l’Italia
E’ partita l’iniziativa di Facebook e wiMAN per permettere alle piccole e medie imprese di far conoscere la propria attività e acquisire nuovi clienti attraverso gli strumenti di Facebook marketing.
Come? Attraverso il router wiMAN è possibile offrire una connessione wifi gratis e sicura ai propri clienti senza più lunghe password e form da compilare. Per accedere ti basterà il tuo account Facebook e in pochi secondi sarai connesso. Inoltre, wiMAN, ti da la possibilità di apprezzare con un “like” la Pagina Facebook del locale che dispone del router e condividere lo status sulla propria bacheca.
-> LEGGI ANCHE: LA CONNESSIONE WIFI PASSA DA FACEBOOK CON WIMAN
Il gestore del locale, oltre ad avere visione delle connessioni che avvengono, potrà trasformare la sua rete wifi in un utile strumento di marketing online rimanendo in contatto con i propri clienti più affezionati e attirandone di nuovi.
L’iniziativa di Facebook e wiMAN permetterà, a chi acquista un router wiMAN, di ricevere un coupon per iniziare a far conoscere la propria attività su Facebook. (Qui maggiori dettagli)
WiMAN, fondata nel 2011 è basata a Bologna. Con oltre 1000 hotspot attivi in Italia e 100 all’estero, punta a diventare la rete social più importante in Italia e nel mondo.
Facebook e wiMAN, dato il loro carattere social, non potevano che essere in sintonia 🙂
i am using BSpot