La connessione wifi passa da Facebook con wiMAN
Quante volte vi è capitato di entrare in un locale pubblico e voler utilizzare la connessione wifi? Molto spesso ciò non è possibile o bisogna chiedere la password per collegarsi. E se per connettersi bastasse il tuo account Facebook? Questa è l’idea dietro wiMAN. La startup made in Italy ha creato un sistema per collegarsi alla rete wifi semplicemente attraverso il vostro account di Facebook. Una volta selezionata la rete basterà semplicemente loggarsi tramite il proprio account e il gioco è fatto. Una connessione wifi semplice e veloce senza password o perdite di tempo.
Il servizio si appoggia ad un router wiMAN che, una volta acquistato, da la possibilità al gestore del locale di offrire gratuitamente il wifi ai propri clienti. Il servizio ha recentemente attirato anche l’attenzione di Uber, l’app che offre “un’auto privata per tutti”, il quale ha deciso di adottare il dispositivo per offrire la connessione wifi anche ai clienti sulle loro auto nere. WiMAN permette quindi, a tutti coloro che hanno un’attività, di offrire una connessione wifi ai propri clienti. Ristoranti, Bar, Hotel etc. potrebbero anche utilizzare wiMAN per aumentare l’interazione con le loro pagine Facebook aziendali e raccogliere informazioni più dettagliate sugli utenti.
Attualmente wiMAN è basata a Bologna e ha l’obiettivo di far conoscere a tutto il mondo il suo innovativo prodotto. Se vuoi saperne di più ed acquistare il router wiMAN…
[…] wiMAN è il modo più semplice e sicuro per condividere la rete Wi-Fi con i clienti del tuo locale. Tutti possono accedere al Wi-Fi con Facebook in pochi secondi. WiMan ricerca un Sales and Marketing Executive. […]
[…] -> LEGGI ANCHE: LA CONNESSIONE WIFI PASSA DA FACEBOOK CON WIMAN […]
[…] -> LEGGI ANCHE: LA CONNESSIONE WIFI PASSA DA FACEBOOK CON WIMAN […]