Rimanere in forma giocando con i vostri gadget hi-tech
La tecnologia coinvolge ormai anche un settore che prima era esclusivamente fatto di sudore e polvere come lo sport. Oggi è possibile rimanere in forma grazie a nuovi gadget hi-tech.Che siate professionisti o sportivi della domenica potete contare su una vasta scelta per rendere la vostra esperienza ancora più entusiasmante e motivante. Se prima eravate pigri e correre era una tortura ora può sembrarlo di meno grazie ad applicazioni come Nike+ Running o Runtastic. Senza spese folli potete contare su un’App che vi permette di monitorare i vostri progressi e le vostre distanze tramite il GPS del telefono.
Fuori piove e non avete voglia di uscire per la vostra corsa quotidiana? No problem, grazie al gioco per XBOX 360– “Nike+ kinect training”-potrete scegliere tra diversi allenamenti ed essere seguiti passo passo da un coach virtuale che grazie al Kinect (dispositivo per il rilevamento dei movimenti abbinato ad XBOX 360) potrà incitarvi a dare il massimo.
Se siete dei professionisti e avete bisogno di qualcosa di più avanzato ci sono allora orologi come il POLAR RS300X Training in grado ,non solo di monitorare il vostro percorso e battito cardiaco, ma anche di disegnare un allenamento personalizzato in base alla vostra forma fisica.
Se siete amanti dello sci o degli sport estremi allora non potrete fare a meno di GoPro Hero3 , la videocamera per riprendere tutte le vostre performance mantenendo le mani libere.
[youtube id=”A3PDXmYoF5U” mode=”normal” align=”center”]
Ora non avete più scuse per non rimanere in forma! Ad ognuno il suo gadget
Buon allenamento!
Yeah! Cosi si ragiona 😉
🙂