4 Blog italiani da seguire

blog italiani da seguire

Se, come me, ami essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo Digital, Tech, Startup e Social Media allora questi sono 4 blog italiani da seguire assolutamente. Sono ormai molti i blog italiani che trattano questi temi ma quelli che seguono sono quelli che, sia per frequenza di pubblicazione che per engagement creato, meritano di essere seguiti.

 

1. TAGLIABLOG : E’ il blog di Davide “Tagliaerbe” Pozzi, professionista del web marketing presente su internet dal lontano 1995. Sul suo blog potete trovare diversi topic che spaziano dal Social Media, Online Marketing, SEO e tutto ciò che può contribuire a migliorare la visibilità del vostro sito o blog. Assolutamente nella lista dei blog italiani da seguire. Analitico

2. SKANDE: Il blog di Riccardo Scandellari, ( a.k.a. Skande) co-fondatore di NetPropaganda, elargisce pillole di saggezza miste a tecnologia con un occhio al Social. Skande, esperto di tecnologia e tecniche di comunicazione, ha sempre qualcosa di interessante da comunicarvi. Un must follow della scena italiana. Arguto.

3. WOORKUP: Anche il blog di Antonio Lupetti tratta spesso temi inerenti la tecnologia e il fenomeno Social Media ma con un focus maggiore sulla politica e le sue venature sociali. Se parla di Startup spesso non lo fa parlando dell’oro che luccica ma del fango e dei crolli che possono verificarsi nel cercarlo. Pungente.

4. RUDY BANDIERA: E’ il socio di Skande in NetPropaganda. Sul suo blog troverete post che trattano di social media, politica e innovazioni, spesso il salsa ironica. E’ il lato irriverente del blogging italiano. Esuberante.

Quali sono i vostri blog italiani preferiti e quali consigliereste di seguire?

 -> LEGGI ANCHE: COME CREARE UN BLOG CON WORDPRESS IN MENO DI 5 MINUTI