5 Apps da avere per i vostri viaggi e vacanze

Appena tornati dalle vacanze e avete già voglia di ripartire? Iniziate a pianificare il vostro prossimo viaggio e vi sentirete già meglio!

Ecco 5 apps che vi aiuteranno in tutte le fasi del vostro viaggio:

1. PACKING PRO

: E’ l’app che vi aiuterà nelle fase numero uno del vostro viaggio,cioè fare la valigia e preparare i bagagli. Grazie e Packing è possibile creare cartelle per ogni specifico viaggio e liste per non dimenticarvi niente di importante.

packing pro

2. VOYAGE PRIVE’: Una volta iscritti e registrati sarà possibile accedere ad una vasta e sempre aggiornata gamma di pacchetti viaggio esclusivi. Le località che potete scegliere sono in tutto il mondo e gli sconti arrivano anche al 70%. Dall’app è possibile prenotare anche i voli senza dover uscire dalla stessa. Se amate i viaggi di lusso non potete perdervela.

 

voyage prive

3. AIRBNB: l’ormai famosa app di viaggio (l’app più scaricata del 2012) vi permette di prenotare stanze o interi appartamenti in tutto il mondo direttamente dai proprietari che divideranno con voi la propria casa. Un’ottima soluzione per risparmiare ma anche per incontrare e socializzare con abitanti del posto che intendete visitare. Dettagliata e originale AirBnb vi permette anche di cercare appartamenti in base alle categorie (consiglio la sezione “case sull’albero”)

airbnb

4. FLIGHTRACK PRO: Se volete tracciare il vostro volo o sapere se la coincidenza è davvero in orario con flicktrack potete farlo senza bisogno di cercare in giro per l’aeroporto le informazioni. Oltre a poter visualizzare l’aereo in volo sulla mappa potrete controllare i gates, gli orari di arrivo e minuti di ritardo.

flightrack

5. KINDLE: Ora che siete arrivati a destinazione perchè non trascorrere il vostro tempo leggendo un buon e-book? Con Kindle potrete scaricare il vostro libro da Amazon e leggerlo direttamente su iPad o iPhone

kindle

Non vi resta che passare una buona vacanza!