L’app che trova il wifi
Quante volte ci capita di essere in giro e come rabdomanti ricercare la rete wifi più vicina o noi?
WiMAN Social wi-fi è l’app che trova il wifi. La startup wiMAN ha da poco lanciato l’aggiornamento della nuovissima app per Android per ricercare e collegarsi gratis a tutte le reti wifi wiMAN più vicine a te.
-> LEGGI: LA CONNESSIONE WIFI PASSA DA FACEBOOK CON WIMAN
“WiMAN è la prima rete “wi-fi social”. Permette di connetterti GRATIS a centinaia di reti wi-fi wiMAN utilizzando il tuo account Facebook o Google, senza compilare lunghi form di registrazione. Non verranno richiesti dati di carte di credito o SMS di verifica. Questa APP rileva e connette automaticamente il tuo smartphone alla rete wiMAN più performante. Niente di più semplice.”
Cosa potrai fare con l’app wiMAN?
● Connetterti automaticamente alla rete con il tuo profilo Facebook o Google
● Cercare le reti wiMAN attorno a te
● Visualizzare il report delle tue attività nella rete wiMAN
Il team di sviluppatori è sempre pronto a migliorare le funzionalità e qui potrai discuterne e dare anche qualche utile consiglio. L'”app che trova il wifi” è un altro passo verso il wifi libero per creare una community social che condivide l’obiettivo comune di potersi connettere ovunque senza più bisogno di password e tempi lunghi di attesa. Con la costante introduzioni di nuovi hotspot wiMAN disponibili sarà infatti sempre più facile connettersi liberamente ovunque e approfittarne, soprattutto quando non si ha una connessione 3G/4G disponile sul proprio smartphone, come accade quando ci troviamo all’estero.
Ad oggi wiMAN con i suoi hot-spot sta aiutando più di 700 attività a condividere la propria rete Wi-Fi e più di 18,000 persone al mese a connettersi alla rete.
Gli utenti che hanno già utilizzato il servizio sono più di 100.000, di cui il 45% stranieri. Ogni mese Wiman genera 70,000 connessioni con una crescita del 20% al mese.
Scarica l’app su Play StoreVorresti wiMAN nel tuo locale o per la tua attività?
Richiedi maggiori informazioni
[…] -> LEGGI ANCHE: L’APP CHE TROVA IL WIFI […]