apps lavoro

5 Apps che renderanno il tuo lavoro più facile

apps

Siamo di fronte ad uno Tsunami tecnologico, inondati quotidianamente da un universo di nuove applicazioni di ogni tipo,ci ritroviamo spesso il telefono pieno di app che neanche sappiamo a cosa servano. Siete sempre in giro? La mobilità è il vostro pane quotidiano?

Ecco allora cinque apps che possono aiutare a rendere il tuo lavoro più organizzato ed efficiente:

1. EchoSign

EchoSign-From-Adobe2

Creata da Adobe, EchoSign è un app per la firma digitale. E’ possibile inviare documenti e firmarli in maniera sicura e immediata. L’ideale per chi lavora in mobilità e non vuole perdere tempo (e far perdere tempo) in scartoffie e burocrazia senza rinunciare a qualità e sicurezza.

2. Osito

osito

Avete mai sentito parlare di “predictive intelligence”? Bene, vuol dire che con questa app il tuo smartphone saprà sempre dove ti trovi e in base alla tua posizione potrà “predire” informazioni legate ad essa. Ad esempio tirare fuori il tuo biglietto appena arrivi all’aeroporto o avvisarti del traffico sulla strada che percorrerai dieci minuti prima di uscire di casa.

3. JoinMe

Joinme

Si tratta della versione mobile della più conosciuta piattaforma desktop. JoinMe permette di condividere il vostro schermo per presentazioni, meeting e training. L’interfaccia è semplice e immediata e permette di utilizzare un sistema voip integrato.

4. Keebo

keebo

Keebo è una giovane startup inglese. La loro idea è semplice ma davvero utile: creare un sistema cloud di gestione ricevute e fatture. Basta una foto ed i vostri documenti saranno salvati nel vostro account in modo da non avere più scartoffie e perdite di tempo.

5. Evernote

evernote

I più la conosceranno già. Evernote è un’agenda digitale dove potrete salvare qualsiasi cosa vi venga in mente: foto, luoghi, memo, note ed eventi. Il tutto sincronizzato in cloud con il vostro account su qualsiasi dispositivo.

Queste 5 apps renderanno il tuo lavoro più piacevole!

Vuoi creare la tua App nativa completamente customizzata?

JOIN THE NEWSLETTER AND BE A BETTER MAN!
You will get the latest post, tips, insights and trends straight into your email + one bonus content!